Che Android 5.0 Lollipop sia l’aggiornamento più atteso nella storia di questo OS è una cosa ormai assodata. Certo, Android 4.4 KitKat era un sistema interessante ma la mole di novità portate con la nuova versione è sicuramente impressionante.

Tutti gli appassionati vorrebbero avere la nuova versione di Android sul proprio dispositivo, per poter godere delle molte nuove funzionalità ma, a meno che non abbiate un dispositivo Nexus, dovrete attendere le tempistiche del produttore. Oggi vi aggiorniamo sulla situazione degli aggiornamenti di alcuni dispositivi Samsung.

Secondo quanto riportato in un tweet da un corrispondente di Reuters in Corea, Samsung dovrebbe aggiornare alcuni dei suoi dispositivi nei primi mesi del 2015. Vediamo quali sono questi dispositivi, ricordando che la notizia va presa come rumor in quanto non gode di conferme ufficiali da parte di Samsung:

  • Galaxy Note 3
  • Galaxy Note 4
  • Galaxy S4
  • Galaxy S5 LTE-A

Non è ancora chiaro se il rollout della nuova versione avverrà in simultanea o , come sembra più probabile, inizierà dai modelli della serie Note per continuare con quelli della serie S se, nel frattempo, non insorgeranno problemi.

Via