Gli ultimi smartphone top di gamma di Samsung si apprestano a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, dato che l’azienda coreana ha iniziato i test della nuova versione software. Stiamo parlando ovviamente del Galaxy S4, del Galaxy S3 e del Galaxy Note 2.

La notizia tuttavia non ci arriva del tutto inaspettata, dato che, durante l’evento di presentazione del Galaxy Note 3 del 4 Settembre, Samsung aveva già comunicato, tramite un suo portavoce, che l’aggiornamento ad Android 4.3 per gli smartphone sopraccitati sarebbe arrivato durante il mese di Ottobre. 

Il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe quindi iniziare il prossimo mese, con un rilascio previsto inizialmente per il Galaxy S4 e nelle settimane successive per il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2.

Non solo, l’azienda coreana sta testando la nuova versione software basata su Android 4.3 anche sui Galaxy Mega, per cui entrambi gli smartphone della serie Galaxy Mega, 5.8 e 6.3, riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.3. Nessuna informazione invece per quanto riguarda gli altri modelli, per cui per il momento non sappiamo se Samsung ha intenzione di aggiornare altri dispositivi ad Android 4.3, ma se dovessero esserci ulteriori dettagli non mancheremo di segnalarveli.

Via