L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S4 è stato rilasciato in Italia la scorsa settimana per tutti gli esemplari Open Market, vale a dire non marchiati dagli operatori. Successivamente, hanno ricevuto l’aggiornamento anche quelli marchiati dagli operatori, dimostrando così una grande velocità nel rilasciare la nuova versione software. Purtroppo fa eccezione H3G, il quale non ha ancora rilasciato l’aggiornamento per i proprio esemplari.

Grazie al nostro lettore Elvio Franceschi, veniamo oggi a conoscenza delle tempistiche di rilascio dell’aggiornamento per tutti gli esemplari marchiati dall’operatore. H3G ha, infatti, risposto alla domanda di Elvio circa il rilascio dell’aggiornamento comunicando che è previsto per la metà del mese in corso, per cui entro la prossima settimana.

h3g

Vi ricordiamo che l’aggiornamento, proprio come successo per gli altri esemplari, sarà rilasciato tramite OTA e Kies, per cui potete controllarne la disponibilità sia dallo smartphone che dal PC. Se il vostro Galaxy S4 è marchiato H3G, sappiate quindi che anche per voi l’attesa sta per volgere al termine e fra qualche giorno potrete godervi finalmente tutte le numerose novità introdotte da Samsung.