Android 4.3 è stato ormai rilasciato da oltre un mese. I produttori stanno perciò già lavorando sulla nuova versione di Android, in modo che possano rilasciarla come aggiornamento per i loro dispositivi selezionati. Fra i produttori più attivi in questo senso vi è HTC, che ha già fatto sapere nelle scorse settimane di essere al lavoro duramente per rilasciare l’aggiornamento per One entro il mese di Settembre.

E’ nuovamente il presidente dell’azienda, Jason Mackenzie, a confermare il rilascio dell’aggiornamento entro fine mese, comunicando che nulla è cambiato dalla scorsa comunicazione.

Se HTC dovesse quindi rispettare le tempistiche, e le premesse ci sono tutte, sarebbe la prima azienda ad aggiornare un dispositivo ad Android 4.3, visto che Samsung rilascerà l’aggiornamento durante il mese di Ottobre e Sony deve addirittura ancora comunicare delle tempistiche. Non ci resta dunque che tornarne a parlare non appena HTC rilascerà l’aggiornamento, comunicandovene la disponibilità e tutti i dettagli del caso.

Via