Dopo avervi segnalato il primo firmware leaked di Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy S4 e averne fatto una video-anteprima, vi segnaliamo quest’oggi un nuovo firmware leaked basato su Android 4.3 per Galaxy S4. Il nuovo firmware, che pesa circa 1,5 GB, è siglato I9505XXUEMJ3 ed è abbastanza recente in quanto è stato realizzato solamente l’8 Ottobre.

Si tratta sempre di un firmware di test non definitivo, per cui potrebbe non essere quello che Samsung rilascerà come aggiornamento o potrebbe essere ulteriormente affinato prima del rilascio. E’ possibile in ogni caso installarlo sul Galaxy S4 GT-I9505, vale a dire la versione con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 600 in vendita in Italia.

Non sappiamo precisamente quali sono le novità che il nuovo firmware introduce, ma ipotizziamo che si tratti solamente di miglioramenti alle prestazioni generali e correzioni di bug. Potete scaricare e installare il firmware tramite la guida del nostro forum oppure attendere che Samsung rilasci l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3 entro un paio di settimane.

Di seguito trovate quindi il link per raggiungere la guida del nostro forum e una corposa galleria d’immagini.

Forum | Guida installazione Firmware I9505XXUEMJ3 su Galaxy S4

[nggallery id=364]

Via