Sony Xperia Z è in attesa dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean da alcuni mesi. Annunciato direttamente da Sony, vi abbiamo mostrato i primi dettagli durante il mese di Febbraio per poi non parlarne più per alcuni mesi.

Solo negli ultimi giorni, infatti, sono emerse novità a riguardo, prima con la certificazione del presunto firmware di Android 4.2.2 e proprio nelle ultime ore con alcune screenshot dell’aggiornamento. Siamo venuti in possesso di 7 immagini che mostrano l’aggiornamento ad Android 4.2.2, in particolare l’interfaccia e la schermata delle informazioni di sistema, dove benché il numero di build sia nascosto è comunque visibile la prima parte, 10.3.

Il numero di build 10.3 corrisponde proprio al presunto firmware di Android 4.2.2 certificato alcuni giorni fa, per cui è ipotizzabile che Sony abbia già ultimato il firmware e che a questo punto è nelle sue fasi finali. Ciò significa che nei prossimi giorni potrebbe esserci anche il tanto atteso rilascio. Nel frattempo, potete godervi le screenshot di Android 4.2.2 che trovate di seguito.

[nggallery id=232]

Via