Il Samsung Galaxy Note 8.0 è stato oggetto della nostra video-recensione qualche giorno fa. Stiamo parlando di un tablet con un display da 8 pollici HD e con una CPU quad core da 1.6 GHz. La memoria interna è da 16/32 GB, mentre la RAM è da 2 GB. Un tablet dotato, attualmente, di Android 4.1.2 Jelly Bean, ma presto riceverà l’aggiornamento alla più recente versione di Android, siglata 4.2.2.

E’ emerso, nelle ultime ore, un primo firmware leaked di Android 4.2.2 che mostra in anteprima le novità che saranno introdotte con l’aggiornamento, in verità non molte.

Il firmware è già in fase avanzata di sviluppo, per cui l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato ufficialmente molto presto, probabilmente insieme a quello per il Galaxy S3.

Il firmware può essere già installato tramite ODIN, ma è inutile dirvi che ciò invaliderà la garanzia del vostro tablet. Se avete intenzione di installarlo ugualmente, trovate il download a questo indirizzo, oppure se preferite, potete accontentarvi della galleria di screenshot che trovate di seguito.

[nggallery id=260]

Via