Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’inizio del rilascio di Android 4.2.2 per HTC One in Cina e successivamente su alcune versioni asiatiche. Sembrava che dovesse arrivare a breve in Europa, ma così non è stato. Oggi, finalmente, vi segnaliamo che l’aggiornamento è arrivato anche nel nostro Continente.

Le prime segnalazioni ci giungono dalla Francia, dove in queste ore l’aggiornamento sta arrivando sugli HTC One Open Market tramite OTA. L’aggiornamento è siglato 2.2.4.401.1 e introduce, oltre la versione di Android 4.2.2 Jelly Bean, una serie di nuove funzioni.android-4.2.2-htc-oneL’aggiornamento, infatti, introduce una serie di nuove funzioni realizzate da HTC, che migliorano ulteriormente l’esperienza utente. E’ stata introdotta la funzione Deydream come previsto da Android 4.2.2 e la percentuale di carica residua della batteria nella barra di stato. La gestione del tasto home può essere ora personalizzata e sono stati aggiunti i Quick Settings nella tendina delle notifiche.

A queste novità si aggiungono anche dei miglioramenti a Zoe e alla fotocamera in generale, a BlinkFeed e così via. Non vi resta, adesso, che controllare la disponibilità dell’aggiornamento sul vostro HTC One e nel caso in cui vi venisse notificato non mancate di farcelo sapere nel box dei commenti.

Via