Android 4.2.2 per HTC One è stato più volte dato per imminente e più volte è stato successivamente smentito e addirittura messo in dubbio. Per questo tutti gli utenti HTC One sono ancora in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2 sul loro smartphone.

Dopo l’ultimo presunto rilascio non ci sono più state notizie, almeno fino ad ora, quando l’operatore australiano Telstra ha aggiornato la roadmap degli aggiornamenti dei propri smartphone.

L’operatore, in questo modo, ha così rivelato che l’aggiornamento per i propri HTC One sarà rilasciato il 22 Luglio, quindi fra qualche settimana. Trattandosi di una versione operatore, è possibile che l’aggiornamento per la versione Open Market venga rilasciato prima del 22 Luglio, arrivando così su tutti gli HTC One Open Market del mondo.

Noi, ovviamente, ci auguriamo che l’aggiornamento arrivi quanto prima e che finalmente anche gli utenti HTC One possano godersi le novità di Android 4.2.2 sul loro smartphone. In attesa del rilascio, potete visionare due nostri precedenti articoli in cui vi abbiamo mostrato alcune funzioni dell’aggiornamento in anteprima, tramite delle screenshot e un video.

Android 4.2.2 per HTC One si mostra in alcune immagini

Android 4.2.2 per HTC One si mostra in video

Via