Uscito ufficialmente in questi giorni l’aggiornamento ad Android 2.0.1 per tutti i Motorola Milestone (si anche quello italiano :eheh: ).
Se però non avete ricevuto avvisi è perchè l’aggiornamento va fatto via software e non sarà passato via OTA per installarlo quindi dovete andare a questo link e scaricare il software per Motorola Milestone. Dopodichè basterà installarlo, collegare il telefono al computer e ricercare gli aggiornamenti; troverà da solo l’aggiornamento Italiano per il Motorola Milestone e lo installerà.
Per chi ha già Android 2.0.1 perchè ha rootato molto probabilmente non gli lascerà effettuare l’aggiornamento ma dovrebbe essere disponibile presto anche per voi.
[Via]






ciao!
ieri io ho scaricato il software dal sito motorola francese, me lo ha installato in italiano proprio come dite voi, ma mi da comunque che nessun aggiornamento è disponibile per il mio device!
io ho un milestone senza aver modificato i diritti di root nuovo di zecca, con firmware ovviamente 2.0…quindi non so se è veritiera sta cosa che installando il programma dal sito francese, trovi l'aggiornamento per l'italiano…
ciao, speriamo in buone nuove!
Ho appena provato anch'io: sembra che tutto bada bene ma alla fine mi dice che in mio Milestone è già aggiornato… poi si siavvia da solo ….ma ho ancora la 2.0 !!!
:+1:
Sono l’unico che:
ha aggiornato appena disponibile e ora ha seri problemi di batteria???
Accendo il telefono alle 7 la mattina e, oggi, alle 17, avendo fatto UNA telefonata di 2 minuti, non avendo mandato sms e avendo navigato in Wi-Fi per circa 5 minuti, la batteria dice di essere al 20%!!!! Un disastro!
Milestone 2.0.1 disponibile…ho aggiornato e sembra tutto ok