Ancora aggiornamenti nel Market – Valuta tutta in euro

Android Market

Dopo pochi giorni dall’annuncio di google relativo al market, ovvero l’estensione al supporto per l’acquisto di applicazioni a pagamento in altre 14 nazioni oltre alle 9 già supportate, ecco che il market riceve un altro piccolo aggiornamento, si tratta della conversione nativa di tutti i prezzi delle applicazioni nella valuta del paese in cui si è, ad esempio in europa verranno mostrati i prezzi in euro, a differenza di prima dove avevamo problemi o comunque scocciature per scoprire il prezzo reale di una applicazione visualizzata in altre valute.

Grazie a questa piacevole novità da oggi inizierete a notare questo simbolo nel market “~”, che sta ad indicare la conversione avvenuta nella nostra valuta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ZEB-DEMON

    sisi, nel checkout il prezzo ovviamente è giusto.. era solo un appunto^^

  • ZEB-DEMON

    ieri per un app mi dava ~0€ invece alla fine mi è costata 0,58€ diciamo che si poteva fare meglio..

    • AntonioCaiazza

      vabbè ma al ceck out viene visualizzato il prezzo che tu andrai a pagare o sbaglio?
      comunque questi piccoli passi del market mi piacciono, significa che qualcosa si sta muovendo, migliorando sempre più.

Top