Amazon MP3 si aggiorna: nuova interfaccia, maggior velocità e altro

amazon mp3

Nelle ultime settimane, Amazon sta rinnovando poco alla volta le applicazioni disponibili per Android. Dopo aver rilasciato un importante aggiornamento per l’App-Shop, ha appena rilasciato l’aggiornamento 3.0.2 per Amazon MP3, che altro non è che un’applicazione per acquistare e ascoltare la musica in streaming. Le novità sono molte e riguardano un po’ tutti gli aspetti dell’applicazione, come si legge dal changelog qui sotto.

  • Più veloce – ridotti i ritardi di riproduzione delle canzoni
  • Più intuitivo – facile accesso alla musica che hai ascoltato di recente con il widget in home page
  • Più bello – nuovo look and feel
  • Possibilità di condividere le listening experiences con gli amici di Facebook

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal Play Store, motivo per cui vi lasciamo di seguito il badge per il download. Fateci pure sapere nel box dei commenti le vostre prime impressioni, ovviamente non prima di aver effettuato l’aggiornamento alla nuova versione.

[pb-app-box pname=’com.amazon.mp3′ name=’Amazon MP3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top