AllCast esce dalla beta: disponibile nel Play Store per tutti

allcast android

Nelle scorse settimane abbiamo parlato più volte di AllCast, l’applicazione sviluppata da Koushik Dutta disponibile al download in versione beta. Quest’oggi lo sviluppatore ha finalmente rilasciato la versione definitiva e stabile dell’applicazione nel Play Store, quindi è possibile scaricarla su tutti i dispositivi con almeno Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’applicazione, come sappiamo, ci permette di visualizzare le foto e i video presenti nel nostro dispositivo direttamente su uno dei dispositivi compatibili, che sono:  Roku, Apple TV, Xbox 360, Xbox One, Samsung Smart TV, Panasonic Smart TV, WDTV, Google TV (Logitech Revue, ecc.) e DLNA.

AllCast è disponibile al download in versione gratuita, la quale presenta però alcune limitazioni (pubblicità, durata dello streaming video, ecc.) eliminabili tramite l’acquisto di una chiave di sblocco al prezzo di 3,65 €. Vi lasciamo di seguito i badge per il download e il video di presentazione pubblicato da Dutta.

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.cast’ name=’AllCast’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.cast.license’ name=’AllCast Premium’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top