ALL-IN MUSIC, il nuovo servizio di streaming musicale di 3 Italia

All-in-Music

3 Italia lancia il servizio di streaming musicale ALL-IN MUSIC, che permetterà ai clienti 3 di ascoltare musica grazie all’omonima applicazione, sia online che offline, senza pubblicità e senza che i dati utilizzati dal sevizio consumino il credito (saranno compresi nel servizio).

Il servizio, molto simile a quello offerto ad esempio da Spotify o Tim Music, utilizzerà la tecnologia High Efficiency AAC in Dolby Pulse per una qualità audio elevata; in più in occasione del lancio del nuovo servizio, 3 Italia ha studiato 2 nuove offerte dedicate ai suoi clienti più giovani, ciascuna al prezzo di 13 euro mensili:

  • ALL-IN MUSIC Smartphone: comprende un Nokia Lumia 635 LTE, cuffie Coloud Boom, 200 minuti, 200 sms, 2 GB di traffico dati e ovviamente, il servizio di streaming musicale tramite l’app dedicata;
  • ALL-IN MUSIC Tablet: offre un Samsung Galaxy Tab 4 da 7 pollici, 8 GB di Internet e la musica in streaming dall’app dedicata.

In entrambe le opzioni è possibile, con 1 euro in più al mese, aggiungere la navigazione in rete 4G.

L’applicazione ALL-IN MUSIC sarà precaricata nei due device oggetti delle offerte, mentre sarà disponibile per tutti i dispositivi Android nelle prossime settimane; in seguito, sbarcherà anche nello store di Apple. Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    spero si dedichino con più cura al software, la loro applicazione ufficiale dall’ultimo aggiornamento è inutilizzabile, scarica la batteria senza manco far partire l’app, stendiamo poi un velo pietoso sull’ assistenza

  • Fatjon Jonny Zefi

    Ma chi ha già un offerta 3 (io ho la all in small) il servizio ci sarà gratis o dobbiamo pagare qualcosa al mese??

Top