Adobe Reader 11.5 introduce il supporto alla stampa da Android 4.4 KitKat

adobe reader 11.5

Adobe Reader è uno dei migliori lettori PDF per Android, soprattutto se consideriamo che è completamente gratuito ed è sviluppato da Adobe, che non ha certamente bisogno di presentazioni. Non è un caso che ha fatto registrare oltre 100 milioni di download e questo dimostra che sono molti gli utenti che hanno deciso di dargli fiducia.

Gli stessi utenti saranno felici di sapere che la software house ha rilasciato l’aggiornamento 11.5, che porta con sé alcune novità interessanti che potrebbero far comodo a molti. Il changelog ufficiale fa riferimento a: supporto della stampa da Android 4.4 KitKat; supporto della modalità a due pagine per le pagine di copertina; eliminazione di bug.


Finalmente, dunque, anche Adobe Reader aggiunge il supporto al servizio di stampa dell’ultima versione del robottino verde, sicuramente una grande mancanza finora. L’aggiornamento 11.5 è già disponibile nel Play Store e può essere scaricato cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.adobe.reader’ name=’Adobe Reader’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top