Adobe Photoshop Express si aggiorna e introduce gli acquisti in-app

adobe-photoshop-

Sono passate solamente alcune settimane da quando Adobe ha rilasciato il corposo aggiornamento per Photoshop Express, il quale ha rinnovato completamente l’interfaccia grafica dell’applicazione e ha fatto in modo che fosse pienamente compatibile con la più recente versione di Android (qui se volete conoscere tutte le novità del precedente aggiornamento rilasciato a Gennaio).

Non contenta del risultato, la software house ha pubblicato una nuova versione dell’applicazione, che ha il fine di introdurre importanti novità, che probabilmente non faranno la felicità di molti di voi. Vengono aggiunti alcuni nuovi pacchetti che includono degli strumenti per migliorare le foto, ma peccato che sono disponibili solamente tramite acquisti in-app e non gratuitamente.

Non capiamo il motivo di questa scelta, al di là del lato economico, in quanto Photoshop Express è sempre stata un’applicazione gratuita, al contrario di Photoshop Touch che è stata da sempre, se così possiamo definirla, la versione a pagamento, compatibile con smartphone e tablet. Non possiamo fare altro che lasciarvi alla lista delle novità e al badge per il download.

  • Aggiunto il pacchetto Look Premium per rendere le tue foto divertenti e fresche con 20 nuovi filtri (acquisti in-app)
  • Aggiunto il pacchetto Noise Reduction per ridurre al minimo il rumore nelle tue foto notturne (acquisti in-app)
  • Sistemato il comportamento del Menu Condividi
  • Migliorata la facilità d’utilizzo sui tablet

[pb-app-box pname=’com.adobe.psmobile’ name=’Adobe Photoshop Express’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Cara Adobe, ho già Snapseed… ti puoi tenere tutti i tuoi acquisti in-app ;-)

  • Nicolai

    Photoshop touch è compatibile anche con i telefoni e non solo con i tablet. Io lo tengo sul nexus 5 mentre un mio amico sul nexus 4

    • Strano, nella descrizione riporta che è progettata appositamente per i tablet e poi non è compatibile con nessuno dei miei smartphone (fra cui un Nexus 4) ma solo con il Nexus 7. Corretto comunque, mille grazie per averlo segnalato. :)

      • barpagga

        Anche su Moto G Funziona perfettamente ;)

      • ivanb74

        Anche a me funziona sia su Nexus4 che Note2. Guarda bene nel play store perché ne esistono due versioni di Ps touch, quello per tablet del costo di 8 euro e qualcosa e quello per Smartphone da poco più di 4 euro

        • Hai ragione, grazie! :)

          • ivanb74

            Prego :)

Top