Adobe acquisisce Aviary

aviary

Molti di voi si ricorderanno di sicuro di Aviary, un’applicazione per l’editing fotografico molto popolare e presente su varie piattaforme mobile. I suoi sviluppatori hanno annunciato che sono stati acquisiti completamente da Adobe, che al contrario non ha bisogno certamente di presentazioni.

Non è nota la cifra necessaria per concludere l’affare, così come non sono noti molti altri dettagli. Sappiamo solo che, per ora, Aviary resterà indipendente e continuerà a proporre le sue applicazioni, le quali in futuro offriranno delle integrazioni con quelle di Adobe. I due team comunque si uniranno, così da lavorare a stretto contatto.

E’ sicuramente un grande colpo questo di Adobe, che adesso non solo ha eliminato un forte concorrente nel settore mobile, ma anzi lo ha anche portato dalla sua parte. E’ un po’ quello che ha fatto Facebook acquisendo WhatsApp.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top