Action Launcher si aggiorna alla versione 2.0: lancia una versione Free e si sconta del 50%

action-launcher

Dopo diversi giorni di beta, Chris Lacy ha appena rilasciato la versione 2.0 di Action Launcher, ma non come aggiornamento, bensì rilasciando un’altra versione Free. D’ora in poi, infatti, Action Launcher sarà disponibile nel Play Store gratuitamente, anche se alcune funzioni possono essere sbloccate solamente acquistando la versione Pro, che altro non è che un unlocker. Per l’occasione, Chris ha deciso anche di scontare del 50% l’unlocker, che adesso viene proposto, per un tempo limitato ovviamente, al prezzo di 1,39 €. Le novità introdotte dalla versione 2.0 però non riguardano solamente l’introduzione della versione Free, come si legge dal changelog qui sotto.

  • Quickpage: una vera e propria homescreen, accessibile con uno swipe dal bordo destro del display e in cui si possono inserire cartelle, widget, applicazioni e tanto altro
  • Swipe: accedi al Quickdrawer e al Quickpage da qualsiasi applicazione, anche se Action Launcher non è in esecuzione (Pro e in beta)
  • Aggiornate la dock e le cartelle con il tema di Android 4.4 KitKat
  • Le barre di sistema (stato e navigazione) sono adesso trasparenti con Android 4.4 KitKat
  • Aggiunto il supporto alle attività
  • Numerose correzioni di bug e ottimizzazioni

Con la versione 2.1 verrà inoltre introdotto il contatore delle notifiche, che attualmente è in beta e che potete provare installando questo APK, ma sappiate che potreste incontrare alcuni bug e che è richiesta la versione Pro. Vi lasciamo qui sotto invece i badge per i download, dopo i quali trovate un video che ci illustra la nuova versione 2.0.

[pb-app-box pname=’com.chrislacy.actionlauncher.pro’ name=’Action Launcher Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.actionlauncher.playstore’ name=’Action Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alexander DeLarge

    L’ho acquistato due settimane fa a prezzo pieno, mi sento un po’ un pirla.
    Però è secondo me il launcher migliore, almeno si discosta dal solito “home+drawer”, di quella tipologia ce ne sono migliaia.
    Adoro la gestione delle cartelle in home (geniale la possibilità di mettere una cover ed apertura in swype) inoltre è in continua crescita

  • Jack

    Troppo macchinosa, preferisco ancora una cosa comoda e semplice.

Top