Action Launcher Pro, in arrivo la versione 2.0 con Quickpage e 1-Swipe

Action-Launcher-Pro 2.0

Action Launcher Pro è uno dei launcher alternativi più interessanti del Play Store. Chris Lacy, lo sviluppatore, ha annunciato la nuova versione 2.0, che è in arrivo e che dovrebbe essere rilasciata nei prossimi giorni. Le novità sono tante e migliorano ulteriormente quello che è già un ottimo launcher. Quickpage è una sorta di navigation drawer accessibile dal bordo destro del display, in cui è possibile inserire shutter, cartelle, applicazioni, widget e così via. 1-Swipe è invece una funzione che permette di accedere al Quickdrawer delle applicazioni in qualsiasi schermata semplicemente effettuando uno swipe dal bordo sinistro del display.

Quickpage e 1-Swipe sono per il momento disponibili solamente in beta, per cui dovrete entrare a far parte del programma beta dell’applicazione per potergli accedere. Il procedimento è sempre lo stesso, vale a dire iscriversi alla Community su Google+, accettare di diventare Tester e poi scaricare Action Launcher Pro, che costerà comunque 3,19 €. Vi lasciamo perciò il badge al Play Store per il download e un video che mostra la beta 2.0 in azione.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AleSuperfly

    interessantissimo! già di suo è un buon launcher ma aspettavo proprio che venisse inserita la funzione 1-swipe!

Top