Action Launcher Pro e Imo si aggiornano con importanti novità

Action Launcher - IMO

Action Launcher Pro, uno fra i launcher più apprezzati del Play Store, sta ricevendo in queste ore un importantissimo aggiornamento. La versione dell’applicazione passa così alla 1.9.1, la quale introduce delle novità davvero interessanti. Il changelog ufficiale recita:

  • Aggiunta la possibilità di cambiare una singola icona
  • Aggiornato il codice per Android 4.3
  • Numerosi bug risolti
  • Vari miglioramenti alle prestazioni

Come vediamo, il launcher è stato finalmente aggiornato per supportare al meglio l’ultima versione di Android. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e può essere effettuate tramite il link di seguito.

Google Play | Action Launcher Pro

Imo è una valida applicazione di messaggistica istantanea presente ormai da tempo nel Play Store. In queste ore, gli sviluppatori hanno dato il via al rilascio dell’aggiornamento 3.8 che ha lo scopo di introdurre una sola grande novità, ovvero la possibilità di effettuare video-chiamate, sia in 3G che in WiFi, così da rendere ancora più completa l’applicazione. L’aggiornamento può essere effettuato utilizzando il link di seguito.

Google Play | Imo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top