Non è trascorso molto tempo dalle ultime beta, ma Chris Lacy ha già ritenuto Action Launcher 2.1 pronto per essere pubblicato nel Play Store per tutti e non solo attraverso il canale beta. La nuova versione porta con sé tutte le novità che abbiamo visto nei giorni scorsi, ma adesso le ricapitoliamo nel caso ve le foste perse.

Le novità più importanti potremmo dire che sono solamente tre: il supporto ai contatori di notifiche non lette mediante un plugin gratuito da scaricare separatamente; l’attivazione vocale di Google Now tramite la hotword “OK, Google”, ma richiede una lingua supportata e Android 4.4.; il doppio o triplo tap su una parte vuota qualsiasi della home per spegnere il display e bloccare il dispositivo.

Troviamo poi dei miglioramenti alle opzioni per il ridimensionamento delle icone delle applicazioni, l’introduzione di un’opzione per usare il font Roboto Condensed, alcuni miglioramenti al controllo per la visualizzazione delle etichette delle icone e, infine, troviamo l’aggiunta di un’opzione per disattivare la visualizzazione dell’indicatore cover/shutter. Vengono introdotte molte novità insomma, che rendono ancora più completo Action Launcher. Per concludere, vi segnaliamo che la versione Pro, per l’occasione, è scontata del 25% per un periodo limitato.


[pb-app-box pname=’com.actionlauncher.playstore’ name=’Action Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.chrislacy.actionlauncher.pro’ name=’Action Launcher Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.actionlauncher.unreadcount.playstore’ name=’Unread Count’ theme=’discover’ lang=’it’]