Acer V360: il primo telefono della compagnia con Jelly Bean preinstallato

acer-logo

Acer, che nel 2012 ha prodotto i proprio smartphone tutti con Android 4.0 Ice Cream Sandwich preinstallato, per il 2013 ha in mente di produrre i nuovi terminali con la versione successiva. Un primo avvistamento di un terminale in cantiere sembra riguardare l’Acer V360 che verrà commercializzato, quindi, con la penultima versioen di Android disponibile. Vediamo insieme le caratteristiche note al momento.

  • Android Jelly Bean 4.1
  • Processoere da 1GHz Dual-Core
  • Display da 4.5 pollici  qHD , ossia con risoluzione di 960 x 540 pixel
  • Connettività  3G,
  • Fotocamera da 5MP posteriore, VGA la frontale
  • Peso di 140 grammi
  • Misure di ingombro pari a 132.0 x 68.5 x 9.9 mm

Caratteristiche dunque di buon livello che collocano il terminale in una al confine fra medio alta, rimanendo comunque più sula prima che non sulla seconda. Nulla si sa oltre la frequenza del processore, rimanendo sconosciuto dunque sia il produttore che le tecnologie adottate in esso. E’ disponibile anche uno scatto rubato che vi mostriamo di seguito.

Design compatto per un aspetto abbastanza gradevole e pulito. Queste comunque rimangono le uniche informazioni al momento disponibili. L’unica indiscrezione che ancora non trova conferme circa il prezzo è che, al lancio, dovrebbe attestarsi sui 300$, ma non si hanno nessun tipo di conferme o informazioni ulteriori. Comunque, se venisse confermato, renderebbe tutto davvero più interessante. Rimanete collegati per altre notizie come questa, nel frattempo non dimenticate di farci sapere che ne pensate di questo terminale.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E’ carino. A me piace l’Acer, anche come design. Possessore di un Acer Liquid Glow. Ma questo vorrà dire che i precedenti non verranno più aggiornati?

Top