Acer rilascia il Kernel dell’Acer Liquid!

Ottima news da parte di Acer per quanto riguarda l’Acer Liquid, infatti sono stati rilasciati da poco i sorgenti del Kernel del telefono sarà così possibile per i cuochi di Android compilare da zero firmware 2.0 e 2.1 per l’Acer Liquid.

Lo smartphone di Acer riuscirà a parer mio sicuramente a supportare le medesime rom perchè anch’esso, come il Nexus One, ha ben 1 Ghz di processore. Ecco le parole ufficiali dal Supporto Tecnico di Acer: “nach Anfragen in Taiwan mit unserem Produktmanager für Smartphones kann ich
Ihnen die freudige Mitteilung machen, dass wir schon mitte März ein Android
update auf die Version 2.1 zum kostenfreien Download anbieten.

Mit freundlichen Grüßen
Ch. Schwan

ACER Computer GmbH
Technischer Support”

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Silver

    Beh, fantastico! Aspettavo da molto questo momento!

    P.S. Non capisco niente di tedesco, quindi non capisco ciò che è scritto nella citazione in fondo… comunque con l'ausilio del traduttore Google la frase dovrebbe essere più o meno così in italiano:

    "dopo indagini in Taiwan con il nostro responsabile di prodotto per smartphone, siamo lieti di annunciare che già a metà marzo forniremo un aggiornamento di Android alla versione 2.1 come download gratuito". Per caso qualcuno sa dirmi se ci ho capito qualcosa? Quindi ulteriore conferma dell'aggiornamento, probabilmente a 2.1 e come download dal sito Acer, non OTA. Spero di aver compreso bene!

  • Blackgin

    Wow bella notizia!

Top