Dopo il successo avuto con il Liquid e, anche se un pò meno con il Liquid E, Acer ha in programma di commercializzare presto un nuovo smartphone con però Android 2.2 Froyo. Si chiamerà Acer Liquid Metal e design estetico a parte non è molto diverso come caratteristiche tecniche dal suo predecessore Acer Liquid E.

L’Acer Liquid Metal infatti avrà un display TFT da 3.6 pollici (multitouch) 800×480, una fotocamera da 3 o 5 megapixel, Bluetooth 3.0, Wifi, Dolby Mobile, Memoria RAM da 512MB, memoria interna anch’essa da 512MB con supporto alle microSD, come già detto Android OS 2.2 Froyo con interfaccia grafica by Acer e il tutto gira sopra un processore Qualcomm MSM7230 da 800 Mhz (sembrerebbe lo stesso del T-Mobile G2) e GPU Adreno 205.

Sarà disponibile in due colorazioni, Nera che sarà la prima ad essere in commercio, mentre successivamente arriverà anche quella Silver. Al momento non ci sono informazioni sul prezzo e date di lancio ufficiali, alcuni rumors dicono che arriverà nei prossimi mesi ad un prezzo intorno ai 300€/400€.

[Via]