Acer Iconia tab A510 riceve Jelly Bean!

acer-iconia-tab-a510-jelly-bean

Finalmente ci siamo! Qualche settimana fa Acer ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean 4.1.2 per i suoi tablet della serie Iconia tab A700 e A210 e purtroppo aveva escluso dall’aggiornamento Iconia tab 510. Dopo questa attesa finalmente da oggi anche quest’ultimo è stato aggiornato.

Ancora non è ben chiaro il motivo di questo ritardo, ma se ci fossero stati dei bug scovati all’ultimo da Acer sono stati completamente risolti poichè chi ha già testato questo tablet con Jelly Bean ha rilasciato feedback molto positivi. Infatti sembrerebbe che il famoso effetto burro presente nella versione Android 4.1 renda questo Iconia tab molto fluido e reattivo ai comandi e sembrerebbe anche che non abbiamo impuntamenti. Oltre questo boost nelle prestazioni sembra che ci siano anche ulteriori novità per quanto riguarda alcune funzioni implementate da Acer e in esclusiva per la sua famiglia di tablet. Per quanto riguarda la durata della batteria non ci giungono informazioni ma si presume che abbia avuto anche essa un’ottimizzazione.

Non ci resta che suggerirvi di controllare se sul vostro tablet è presente la notifica dell’aggiornamento e se si effettuarlo via OTA. Lasciate qui sotto le vostre considerazioni e le vostre impressioni.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top