119 di TIM si aggiorna: nuovo widget e risolto il problema con CM 11 (Alleluia)

119 TIM TuttoAndroid

Alleluia! Le preghiere mie e di tantissimi altri utenti finalmente sono state ascoltate! L‘aggiornamento 2.5.12 rilasciato da TIM per l’applicazione 119 ha finalmente risolto il problema di compatibilità con la CyanogenMod 11. Chi di voi utilizza il firmware in questione, sa bene che prima dell’aggiornamento l’applicazione si avviava in orizzontale e dopo aver inserito le credenziali si chiudeva in modo anomalo.

A distanza di diversi mesi dalle prime segnalazioni, TIM ha deciso finalmente di risolvere il problema e adesso l’applicazione è tornata a funzionare normalmente con il firmware. Oltre a questa novità, inserita genericamente in bug-fix, troviamo l’introduzione (e qui ci starebbe benissimo un altro Alleluia!) di un nuovo widget, decisamente più completo. E’ realizzato in formato 4×2 e ci permette di visualizzare il consumo del traffico (SMS, dati, voce e così via) incluso nelle nostre opzioni attive.

Abbiamo quindi un widget che finalmente ha un senso e, piccola chicca, possiamo personalizzare addirittura la trasparenza dello sfondo. E’ proprio il caso di dire “meglio tardi che mai”. A seguire il badge per il download.


[pb-app-box pname=’it.telecomitalia.centodiciannove’ name=’119′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Pagni

    Anche a me nessun problema con la cm11!!! Mai sentito xD
    Utilizzo l’app da mesi

  • Federico Dolce

    a me con la cm11 non ha mai dato problemi ha sempre funzionato

    • Sei uno dei pochi fortunati. Il problema era comunque legato ad alcuni dispositivi.

      • hshs

        Nexus 4 e Xperia U maledetto problema che mi ha fatto flashare rom su rom :P

Top