Alleluia! Le preghiere mie e di tantissimi altri utenti finalmente sono state ascoltate! L‘aggiornamento 2.5.12 rilasciato da TIM per l’applicazione 119 ha finalmente risolto il problema di compatibilità con la CyanogenMod 11. Chi di voi utilizza il firmware in questione, sa bene che prima dell’aggiornamento l’applicazione si avviava in orizzontale e dopo aver inserito le credenziali si chiudeva in modo anomalo.

A distanza di diversi mesi dalle prime segnalazioni, TIM ha deciso finalmente di risolvere il problema e adesso l’applicazione è tornata a funzionare normalmente con il firmware. Oltre a questa novità, inserita genericamente in bug-fix, troviamo l’introduzione (e qui ci starebbe benissimo un altro Alleluia!) di un nuovo widget, decisamente più completo. E’ realizzato in formato 4×2 e ci permette di visualizzare il consumo del traffico (SMS, dati, voce e così via) incluso nelle nostre opzioni attive.

Abbiamo quindi un widget che finalmente ha un senso e, piccola chicca, possiamo personalizzare addirittura la trasparenza dello sfondo. E’ proprio il caso di dire “meglio tardi che mai”. A seguire il badge per il download.


[pb-app-box pname=’it.telecomitalia.centodiciannove’ name=’119′ theme=’discover’ lang=’it’]