HP Compaq Airlife 100 video recensione EN

HP Compaq Airlife 100 per chi non se lo ricordasse è il secondo netbook prodotto al mondo che ha il sistema operativo Android. E’ comunque il primo di HP ma che è riuscita a fare un ottimo lavoro a differenza di Acer con il suo Aspire.
Il firmware Android, che dovrebbe trattarsi della 1.6 infatti è stato modificato a dovere per essedere adattato allo schermo da 10 pollici e di suo l’azienda ha aggiunto qualche applicazione e sfondo di default per rendere il tutto più accattivante. Dopo il salto la video recensione:

HP Compaq Airlife 100 per ora si sà che sarà disponibile solamente in Spagna.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JamesTrab

    Ho sotto mano l’Acer Aspire ONE D250 con Android.. Monta la versione 1.04 e non sono in grado di aggiornarla (penso non vi siano versioni più aggiornate sebbene ho visto qualcuno che ci ha caricato la 1.5..).
    Diciamo che a parte il Browser non vi è altro..

    Su questo HP sembrano aver fatto un lavoro migliore, ma temo comunque che non valga l’acquisto..

Top