Wiko Rainbow e Motorola Razr HD si aggiornano ad Android 4.4.2

201404241718044376

Buone notizie per i possessori di Wiko Rainbow e Motorola Razr HD, poiché per entrambi è iniziato il rilascio dell’aggiornamento che ha il fine di introdurre Android 4.4.2 KitKat.

L’aggiornamento per Wiko Rainbow è attualmente in distribuzione per gli esemplari italiani e può essere scaricato via OTA oppure dal sito ufficiale, ma in quest’ultimo caso dovrete installarlo manualmente. Quello per il Motorola Razr HD è anch’esso in fase di rilascio, ma gradualmente.

Al momento è in distribuzione per gli esemplari europei e il rilascio sarà completato solamente entro la fine del mese di Ottobre, dunque potrebbe essere necessario aspettare ancora qualche giorno per il vostro esemplare. Entrambi gli smartphone possono quindi godere della più recente versione di Android, in attesa del rilascio di quella “L”. Non vi resta che controllarne la disponibilità dalle impostazioni di sistema ed eventualmente procedere al download.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top