Un Benchmark confermerebbe le specifiche del Motorola X Phone

Motorola-X-Phone

Ieri vi abbiamo parlato di un dispositivo approvato dalla FCC che sembra proprio essere il tanto chiacchierato X Phone. Oggi ritorniamo con un nuovo articolo, in quanto sembrano esserci nuovi dettagli da una fonte interna a Motorola. Le novità sarebbero due: la prima prevederebbe che X Phone non sia un dispositivo Google ma solo Motorola; la seconda confermerebbe quanto vi avevamo già anticipato, ossia lo smartphone non dovrebbe avere specifiche tecniche da top di gamma 2013.

Secondo la fonte, lo smartphone sarebbe dotato di un display da 4.7 pollici con risoluzione HD, di un SoC Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, non espandibile tramite MicroSD. Un dispositivo con nome in codice XT1058, lo stesso che vi abbiamo segnalato ieri approvato dalla FCC, è poi apparso su GFXBench, il quale confermerebbe quanto rivelato dalla fonte interna a Motorola. Lo smartphone sarebbe dotato di un SoC Snapdragon S4 Pro con CPU da 1.7 GHz e GPU Adreno 320, di una risoluzione del display di 1196 x 720 p che confermerebbe anche i tasti a schermo e di Android 4.2.2.

L’interfaccia, naturalmente, non dovrebbe essere Vanilla, ma dovrebbe essere leggermente personalizzata da Motorola. La fonte, infine, avrebbe riferito chiaramente di non aspettarci un top di gamma in grado di competere con smartphone come il Samsung Galaxy S4 e HTC One. Dunque, se tutto fosse confermato, non vedremo nessuno smartphone dalle caratteristiche sorprendenti come volevano i primi rumor, ma solo un dispositivo ormai definibile di “fascia medio-alta”. Delusi dalla notizia?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DERVIC68

    AVERCELO….

  • ale

    Be le specifiche non sono male dai,bisogna vedere il prezzo,alla fine le specifiche sono come quelle di un nexus 4

  • Amedeo Caramazza

    Le specifiche sembrano quelle di un nexus 4

  • l’ S4 pro è un quad giusto? e chi lo mette in crisi un terminale del genere, ormai il problema sta diventando come sfruttarla tutta sta potenza, già in fascia media si hanno dei mostriciattoli, e anche la fascia bassa sforna terminali discreti. Ma gli update di motorola ora li gestisce googe (cosa intellingente imho), oppure è sempre da considerarsi come un’azienda esterna per questo?

    • marmorica

      Si è un quad-core. Anche se preferivo sapdragon 600. S4 pro oramai sta invecchiando. Bel processore non fraintendetemi ma avrei messo il 600 o 800.

      • a me personalmente lo snapdragon 600 non mi interessa xke cambia solo che la cpu è piu potente del 40% e nella vita reale non cambia molto se uno smartphone è ben ottimizzato invece lo snapdragon 800 la cpu è piu potente del 75% e la gpu è il doppio piu potente praticamente è un mostro questo processore!!! ;-)

        • Roberto Tosi

          Basta che non scaldi come un tostapane :-)

          • e che consumi poco :-)

          • Roberto Tosi

            Ve lo ricordate quando annunciarono il nuovo Ericsson NovaThor a 3 ghz ?? LOL che fine ha fatto? Secondo me lo usano per scaldare l’acqua nei boiler.

  • Roberto Tosi

    Se Snapdragon s4 pro quad + adreno 320 + 2 giga di ram li consideriamo di fascia media allora Iphone 5 e Galaxy S3 sono ormai di fascia bassa? Io direi non top di gamma ma neanche di fascia media…

    • Daniele Cosentino

      quoto…

    • Marco

      Grazie della segnalazione Roberto. E’ stato un errore dovuto a WP che non sempre funziona in modo corretto e ha pubblicato una precedente revisione. Sistemato. :)

    • Alla fine nn sarebbe un top di gamma xke nn hai il display full hd?

      • Roberto Tosi

        Non solo…mai sentito parlare di Snapdragon 600/800 Exynos Octa Tegra 4 Mali 604 / 658 SGX 545 Adreno 330 ?
        E poi giustamente il Full HD ma che tecnologia ? Oled Ips RGB Pen Tile ecc. ecc. Connettività ? Batteria? Pacchetto sensori?
        ;-)

  • speriamo che abbia un prezzo stile play device :D

  • DanieleMnn

    Per niente deluso, vorrei prendere un n4 ma la costruzione lg non mi piace molto, se invece motorola facesse un nexus simile lo prenderei di sicuro.

Top