Motorola sta sicuramente facendo parlare di sé in quest’ultimo periodo con il rilascio delle nuove versioni di Moto X e Moto G, oltre che ovviamente Moto 360, il primo smartwatch circolare. Ciò che attualmente manca alla sua linea di prodotti è un phablet, categoria da molti odiata ma da altrettanti apprezzata, nonostante l’ergonomia discutibile.

Questa lacuna sembrerebbe essere pronta per venir colmata dal tanto rumoreggiato Moto S, meglio conosciuto sotto il nome in codice Shamu. Il terminale dovrebbe essere il nuovo modello che dovrebbe arricchire la serie Nexus a breve e la cover posteriore trapelata oggi in rete tramite hellomotoHK renderebbe fede a quelle indiscrezioni che anticipavano un phablet Nexus da 5.9 pollici. Dall’immagine sopra riportata si può vedere infatti un confronto dimensionale con le cover di Moto G e Moto X versione 2014, smartphone rispettivamente da 5 e 5.2 pollici, che renderebbe plausibile un display da 5.9 pollici per questo misterioso Moto S.


Voi cosa ne pensate? Si tratterà veramente del nuovo dispositivo Nexus o sarà semplicemente un phablet targato Motorola? Ma soprattutto, ne comprereste uno viste le dimensioni importanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Via