Svelate immagini e caratteristiche del Motorola Droid RAZR

Il Motorola Slimline, conosciuto anche come Droid RAZR, Spyder e Droid HD, è stato svelato nella sua integrità da Niley Patel di This is my Next. Le caratteristiche includono uno schermo Super AMOLED da 4,3″ con risoluzione qHD (960×540 punti) protetto da Gorilla Glass, processore dual core a frequenza 1,2GHz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di registrare video a risoluzione 1080p con stabilizzazione dell’immagine, fotocamera anteriore con risoluzione “HD”, radio 4G LTE, case in Kevlar a prova d’acqua e compatibilità (come promesso in passato) con gli accessori Webtop dei modelli Atrix e Droid Bionic. Proprio a questo modello si rifa il design del dispositivo, con cui condivide il modulo 4G LTE.

Non si hanno notizie circa prezzo e data precisa di commercializzazione. L’arrivo è previsto entro la fine dell’anno sulla rete Verizon Wireless negli Stati Uniti, anche se le speranze sono di un arrivo anche in Europa con radio GSM.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maxi

    beh lo voglio ormai stanco dei galaxy ke li danno pure in farmacia(nn skerzo)

  • MaxArt

    Super AMOLED? Sbaglio o sarebbe la prima volta che Samsung produce i suoi display di punta per conto terzi?

    • Luca

      anche HTC Desire monta Display Amoled…

      • MaxArt

        Anche un sacco di altri terminali. Ma non sono *Super* AMOLED.

Top