Il nuovo smartphone economico di Motorola sta facendo molto parlare di sé negli ultimi giorni. Moto G ha rubato, seppur solo in parte, la scena al Nexus 5, complice anche la presentazione più recente. Il fratello minore del Moto X è stato svelato ufficialmente lo scorso Mercoledì. Motorola ha anche tenuto un piccolo evento nel nostro Paese, durante il quale siamo riusciti ad ottenere informazioni circa la disponibilità, il prezzo e la distribuzione.

Lo smartphone sarà disponibile in Italia al prezzo di 199 € (solo al lancio, in seguito sarà di 249 €) durante i primi giorni di Dicembre e verrà distribuito tramite Tech Data. Vogliamo segnalarvi quest’oggi che Motorola ha realizzato, in collaborazione appunto con Tech Data, un sito dedicato a Moto G per l’Italia.

Non è ben realizzato come quello statunitense, ma offre comunque utili informazioni sulle caratteristiche tecniche, sulla distribuzione e altro. Se siete interessati a Moto G, potete consultare il sito cliccando su questo link, mentre su questo per visionare la nostra video-anteprima.