[Rumors] Motorola Droid 3: nuovi dettagli confermati

Qualche tempo fa erano emersi alcuni primi dettagli riguardo il nuovo pupillo della fortunata serie Droid/Milestone della casa alata: il Milestone 3. Questo sarà l’ultimo arrivato della serie che in America prende il nome di Droid, cominciata con l’omonimo telefono – il primo prodotto da Motorola con il sistema operativo Android. Le caratteristiche della serie sono facilmente riconoscibili: un grande schermo abbinato ad una tastiera di dimensioni generose. Rispetto al passaggio da Milestone a Milestone 2, ci sono numerosi cambiamenti in più. Una fonte anonima ha confermato alcune delle voci che si erano diffuse, prima fra tutte l’uscita a Giugno. Secondariamente è confermato lo schermo da 4″ con risoluzione qHD (960×540), la tastiera che si è espansa per lasciare posto alla nuova fila dei numeri ed il processore che sarà sicuramente dual core. Non si sa ancora se sarà un nVIDIA Tegra 2 oppure un processore prodotto da Texas Instruments come i precedenti due Milestone, ma nelle prossime settimane dovrebbero circolare maggiori informazioni. È sicura invece la mancanza di connettività LTE 4G, mancanza prevedibile dopo le difficoltà riscontrate con il Droid Bionic.

Non resta che attendere nuove notizie riguardo quello che sarà sicuramente il terminale full-QWERTY dell’estate – se non dell’anno!


[Via Androidcommunity.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top