Evan Blass, noto personaggio nel panorama Android come evleaks che abbiamo anche intervistato, ha confermato in queste ore una foto trapelata a Dicembre 2015 e che, a suo dire, rivelerebbe il retro del prossimo Moto X.

Non è l’unica foto trapelata in rete di questo smartphone: circa un mese fa infatti è stato catturato mentre riproduce un video, e quindi frontalmente. Questa fotografia svelava la presenza del sensore di impronte digitali sul fronte, subito sotto al display, e quindi si trova in linea con questa foto del retro che invece non presenta alcun sensore.

moto-x-2016-leak

Tutt’altro: al centro in alto è presente un grosso oblò che nasconde la parola Moto ed il sensore fotografico, la restante superficie invece è coperta da allumino con due inserti, superiore e inferiore, probabilmente in plastica per favorire la ricezione delle antenne. Notevoli (o fore meglio dire esagerati?) invece le dimensioni dei fori dello speaker di sistema posto sempre sul retro.

Un design che non ricorda nemmeno vagamente i tratti caratteristici della linea Moto di Motorola e che sembra quindi svoltare in una nuova direzione ora che si trova sotto le dipendenze di Lenovo.

Preferivate il design precedente (ovvero quello attuale) oppure questo? Fatecelo sapere nei commenti.

Via, Fonte