Punit Soni lascia Motorola

punit soni

Punit Soni lascia Motorola ed è egli stesso a comunicarlo attraverso un post sul suo profilo di Google+. Occupava il ruolo di VP Product Management presso la divisione Mobility di Motorola e in passato ha anche anticipato alcuni aggiornamenti per i dispositivi dell’azienda.

Non è chiaro cosa abbia spinto Punit a lasciare l’azienda poiché egli non comunica nulla al riguardo su Google+. Nel suo post, in breve, si dice felice e orgoglioso di aver fatto parte del team di Motorola e ringrazia alcuni suoi colleghi con cui ha avuto il piacere di lavorare, oltre gli utenti ovviamente.

Si ritiene soddisfatto degli obiettivi raggiunti con l’azienda e si augura che in futuro possa ritrovare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che hanno caratterizzato questi suoi anni con Motorola. Questo è un po’ quello che viene fuori dalle sue parole, ma se volete potete leggere voi stessi il suo post a questo indirizzo. Noi gli auguriamo tanta fortuna, la stessa che egli ha portato a Motorola.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top