Sempre più spesso succede che siano gli stessi produttori a pubblicare immagini “leaked” dei nuovi prodotti, per aumentare l’hype e attirare l’attenzione. Questa volta tocca a Yang Yuanqing, CEO di Lenovo che pubblica su Weibo una immagine rubata di una valigetta comntenente quello che dovrebbe essere Motorola Moto 360 (2nd Gen.).

L’immagine mostra quello che potrebbe essere il nuovo design, che sembra rendere facile la sostituzione del cinturino e della cornice dell’orologio. Sembra che il corpo dello smartwatch sia fissato alla cornice attraverso una ghiera removibile rendendo l’operazione accessibile anche a mani poco esperte.

Leaked Moto3602

Si nota ancora la piccola mezzaluna nella parte inferiore del display che dovrebbe ospitare i sensori, caratteristica unica nel panorama degli smartwatch. Nella valigetta sono presenti otto diversi cinturini che dovrebbero soddisfare ogni gusto. Si va da quello in pelle a quello in acciaio, passando per quelli in varie colorazioni oro per finire al più semplice che sembra realizzato in materiale plastico.

Si nota anche che sono presenti due diverse dimensioni della cornice che dovrà contenere lo smartwatch. Non sappiamo se si tratti di semplice esemplari di prova o se il nuovo smartwatch verrà proposto in due differenti misure. Vi terremo infcormati non appena avremo nuovo informazioni su Motorola Mopto 360 2nd Gen. (2015).

Via