Prime foto ufficiali del Motorola Droid Bionic mostrate sul sito ufficiale

Il Motorola Droid Bionic, “super-telefono” di prossima uscita, è fra i modelli che più stanno creando attesa nei consumatori insieme al Nexus Prime. Dopo le prime informazioni ed un test di durata delle batterie, è comparso per poco tempo sul negozio online di Motorola prima di scomparire. Il breve tempo di permanenza online è tuttavia stato sufficiente per permettere di scattare alcuni screenshot contenenti i render ufficiali del dispositivo, che danno un’idea ben precisa di cosa ci si possa aspettare. Con uno spessore leggermente superiore al Droid X, la parte più spessa del Droid Bionic si trova in corrispondenza della fotocamera. La curva descritta dal retro del dispositivo nella transizione tra la parte meno spessa e quella più spessa non sembra ostacolare l’impugnatura ma, anzi, sembra agevolarla.

Ricordiamo che il Motorola Droid Bionic avrà un processore dual core ad 1GHz di frequenza di clock, schermo da 4,3 pollici con risoluzione qHD (quarter HD, 960×540). L’uscita è prevista per Settembre, ma non si conosce la data di uscita ufficiale.

[Via androidcommunity.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koggolo

    Bello….

    • Cavallopazzo

      Vabbè che la bellezza è una cosa soggettiva, ma cos'è bello in questo caso?
      Sembra una saponetta consumata? Magari sarà pure pesante…

Top