MultiROM disponibile per Moto G e Moto E

MultiROM Moto G Moto E

Il MultiROM è una funzione piuttosto popolare fra gli utenti che amano moddare i dispositivi, poiché consenti di caricare più ROM per volta ed eseguire quella che si preferisce in modo semplice e veloce. E’ disponibile per molti dispositivi in via ufficiale e per molti altri in modo non ufficiale, come ad esempio Moto G e Moto E.

Entrambi gli smartphone di Motorola hanno ricevuto una versione non ufficiale del MultiROM, ragion per cui adesso sarà possibile caricargli più ROM per volta. Essendo due porting non ufficiali potrebbero presentare qualche problema, anche se i rispettivi sviluppatori affermano che non sono presenti bug.

Chiaramente eseguendo una qualsiasi operazione di modding la garanzia è invalidata, perciò occhio a quello che fate. Per tutte le informazioni, per la guida d’installazione e per i download vi rimandiamo ai rispettivi thread presenti nel forum di XDA, raggiungibili con il link qui sotto.

MultiROM: Moto GMoto E

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top