Motorola XT1052 potrebbe essere il Moto X per l’Europa

Moto-X-Dev-Edition-GSM-version1-640x426

Il Moto X, o un suo derivato, potrebbe presto sbarcare in Europa. Più che rumor, stavolta si parla di fatti, dato che un nuovo smartphone Motorola con sigla XT1052 passa la certificazione Bluetooth SIG. Di questo dispositivo non si conosce ancora nulla riguardo le sue caratteristiche tecniche, ma si sa per certo che si tratta di uno smartphone Android destinato all’Europa.

Queste informazioni provengono direttamente dalla certificazione Bluetooth SIG, come potete voi stessi vedere dallo screenshot catturato oppure dalla pagina ufficiale di cui vi abbiamo proposto il link poco sopra.

moto-xt1052

Analizzando bene la sigla del dispositivo, cioè XT1052, ci si rende conto di come questa sia perfettamente compatibile con le sigle del Moto X commercializzato tramite i vari operatori telefonici statunitensi. Il Moto X, infatti, ha sigle XT1055, XT1058 ed XT1060, dunque molto simili a quella filtrata dalla certificazione Bluetooth SIG.

Fino ad oggi, questi sono gli unici veri indizi che abbiamo riguardo un possibile arrivo in Europa del Moto X, e sembrano per adesso confermare che Motorola abbia seriamente l’intenzione di sbarcare di nuovo nel Vecchio Continente con il suo smartphone di punta. Nuovi dettagli sono attesi entro i prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • manlosa
  • Ex.

    Per chi non lo sapesse, il Moto X Developer Edition GSM funziona in Italia, l’unico problema è la banda del 4G, le nostre frequenze non sono supportate (credo)

  • Mirko

    Speriamo.. aspetta da molto un nuovo terminale Motorola.. ricordiamo che anche adesso è presente in Europa (Francia, Germania ed Inghilterra) quindi anche se arriverà bisognerà vedere dove.. purtroppo!

Top