Motorola voleva lanciare lo Xoom 3: eccolo in alcune immagini leaked

XOOM3_3

A quanto pare, Motorola era pronta a rientrare nel settore dei tablet e per farlo aveva intenzione di lanciare lo Xoom 3. Perché utilizzare l’imperfetto? Semplice, perché stando a quanto emerso il progetto è stato abbandonato e quindi non ci sarà nessuno Xoom 3, salvo ripensamenti futuri. Questo non significa che in futuro non ci saranno tablet a marchio Motorola, ma vuol dire solo che non ci sarà questo specifico modello. In ogni caso, stando alle immagini, difficilmente sarebbe arrivato in Europa, considerato il logo Verizon stampato sulla cover posteriore. E’ interessante comunque dargli uno sguardo perché offre un design che ricorda per certi versi quello del Moto X, smartphone con cui Motorola è tornata a far parlare di sé a livello globale dopo anni trascorsi nell’oblio.

Anche se non si conoscono le caratteristiche tecniche dello Xoom 3, è senza dubbio un peccato che Motorola abbia deciso di abbandonarne lo sviluppo, considerato l’enorme successo ottenuto con Moto X e Moto G. Probabilmente avrebbe ottenuto lo stesso favore anche in questo caso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmine Domenico Stanzione

    Somiglia più al droid ultra di Motorola-verizon per l’appunto. Poi che le foto siano di oggi non significa che il device sia pronto da oggi! Sicuramente è precedente all’acquisto da parte di Lenovo.

  • pablodar

    sembra che abbia il telaio in alluminio..

  • Matteo

    Nella foto 2 della galleria si intravede il riflesso sullo schermo di un (a me sembra così) galaxy s4, segno che queste foto non sono poi così tanto “vecchie”. Altra cosa interessante è nella foto 3, sotto l’orario si intravede la data con l’anno 2014.
    Ditemi voi, oppure io ho le visioni…. :)

    • La foto 3 è di oggi o di pochi giorni fa: si legge abbastanza chiaramente “2014.06”, quindi è al più di due giorni fa. Complimenti per la vista da aquila! :D

Top