Motorola XOOM 2 prende il volo a bordo degli aerei Alitalia!

motorola-xoom-2-alitalia

I tablet si stanno affermando sempre più non solo come strumenti di intrattenimento casalingo, ma anche per intrattenere i passeggeri dei voli. I Galaxy Tab di Samsung e l’iPad di Apple sono stati finora gli unici protagonisti dei voli delle grandi compagnie, ma a quanto pare anche Motorola ha il suo momento. Alitalia ha infatti annunciato che adotterà lo Xoom 2 per l’intrattenimento a bordo dei passeggeri dei suoi voli. Gli unici a poter beneficiare dei tablet saranno i passeggeri delle classi Business e Magnifica da e verso il Medio Oriente e la Russia. Inoltre, Alitalia fornirà dei tablet Motorola anche le lounge room per i clienti più abbienti così che possano tenersi costantemente informati prima dell’imbarco.

Non ci sono informazioni sui voli da e per altre destinazioni, come ad esempio l’Europa o l’America, ma vi lasciamo consolare con questo video caricato dalla compagnia di bandiera su YouTube per fare pubblicità all’iniziativa. Complimenti sia a Motorola che ad Alitalia per la collaborazione, speriamo che anche chi non può permettersi un volo in classe Business possa presto usufruire di servizi come questo.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zork

    Bah, mi sembra che postazioni a touch screen con questi identici contenuti ci siano da anni su tutte le linee aere che prevedono più di 3 ore di volo.
    L’idea poi di dare i tablet ai manager che sono impazienti di imbarcarsi è veramente da oscar.
    Una non-notizia degna di Alitalia, tra l’altro mi sembra che sia più orientata ai problemi delle hostess o degli assistenti di volo piuttosto che ai viaggiatori.
    Mettessero a disposizione una sana linea wi-fi piuttosto. Ognuno di noi ha tutti i tablet che vuole, non c’è bisogno di mamma Motorola.

Top