Sono emersi nelle ultime ore nuovi dettagli sul chiacchieratissimo Motorola X Phone. Questa volta i dettagli verrebbero direttamente da una fonte interna all’azienda, per cui presumibilmente affidabile. Secondo quanto riportato dalla fonte, X Phone sarebbe dotato di un display da 4.8 pollici con risoluzione 1280 x 720 p, 2 GB di RAM e di Android 4.2.2.

Purtroppo non ha riportato dettagli riguardo al SoC, per cui non conosciamo al momento il tipo di CPU e GPU di cui dovrebbe essere dotato. Come vediamo, non sono le specifiche da top di gamma assoluto che ci saremmo aspettati qualche settimana fa, ma si allineano piuttosto ai top di gamma dello scorso anno e a quelle del Nexus 4. Stando a quanto riferito dalla fonte, dovrebbero essere messe in commercio due versioni dello smartphone: Motorola X ,dotato delle specifiche riportate sopra; Motorola X M, di fascia leggermente inferiore.

X Phone dovrebbe essere dotato anche di un’interessante funzione chiamata Droid Blast. Questa funzione permetterebbe di condividere in modo istantaneo immagini e video con i propri amici vicini, tramite un semplice gesto. Precisiamo, nuovamente, che si tratta di sole voci, seppur all’apparenza attendibili, non confermate da Motorola, per cui la notizia è da prendere con la dovuta cautela.

Droid-Blast-Gesture-Screen-Shot

Via