Motorola vince contro Apple la causa sui brevetti Multitouch

Apple, incassa una nuova sconfitta in tribunale durante una delle tante cause legali intentate contro i produttori Android. Questa volta a scagliare il “pugno” è Motorola che ha sicuramente presentato prove evidenti che gli smartphone di sua produzione non sono stati progettati utilizzando tecnologie Apple.

I brevetti incriminati secondo Casa Cupertino riguardavano il display di alcuni terminali, come il Droid, il Droid 2, il Cliq, il BackFlip e lo Charm, e più precisamente alcune Gestures (come il pinch-to-zoom, il tapping, lo sliding ecc..), che però il Giudice non ha riconosciuto come violati chiudendo la sentenza a favore della casa alata.

Il vicepresidente nonchè consigliere, Scott Offer, si dichiara soddisfatto del risultato ed è orgoglioso del portfolio di brevetti di cui Motorola Mobility è in possesso per sviluppare prodotti sempre più innovativi e migliori.

Ad Apple dunque rimane solo un po’ di amaro in bocca, ma pensiamo, e speriamo però che da oggi in poi sarà più cauta nel presentare denunce se non vuole continuare a perdere credibilità.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: AndroidPhone Italia Mobile » Il giudice si esprime a favore di Motorola nella causa contro Apple()

  • Silvano Sanna

    Godo

  • siii

  • james

    Un plauso ad APPLE per le brillanti idee che hanno permesso di realizzare IPHONE-IPAD-IPOD ecc ecc.
    Un rimprovero nell’ostinarsi sulla strada dello scontro con tutti, invece di competere ed innovare.
    Fra i due litiganti il terzo GODE; Vedi Microsoft che ottiene ROYALTIES da tutti.
    Medita APPLE Medita.

  • aahhaahhaah

  • Antonio Barbato

    Apple ha rotto i coglioni, ogni giorno una causa nuova che poi perderà…si sta ridicolizzando provando ogni mezzo per distruggere la concorrenza, sono vergognosi, e mo mi faccio due risate con la class action in programma da parte dell’antitrust americana contro apple, voglio proprio vede dopo dove vanno a parare.

  • TrudTilp

    Oink Oink!!
    Godo pure io come un maiale!!!!
    Adesso basta prenderne ancora un po e magari si ridimensionano la cresta! :-D
    Penso che l’apice l’abbiano toccato quando una società di cui non ricordo il nome li ha sfregiati costruendo il pupazzino di Steve Jobs. :-P
    Un’uomo immagine trasformato in un’immagine!!! LOL

  • Bowwowziociao

    Viva iPhone!!!!

    • Alemail77

      Ifogn è un rottame utile giusto come soprammobile.

    • Credici. Design orribile, hardware obsoleto e schermo arretrato per soli 700€. Mi raccomando, continua a imboccarti tutto ciò che ti dicono.

      • axe

        e tu continua a scaricare app crakkate col tuo ANODROID !!!

        • TheKing

          Bè vedi, quella è una scelta che uno può fare o meno…. ma almeno abbiamo la facoltà di SCEGLIERE di farlo… ;-)

  • Luigi De Angelis

    Come GODO!

Top