Motorola valuta fino a 300 $ il vecchio smartphone (non in Italia)

phones2

Motorola ha scelto una via piuttosto comune per promuovere i suoi nuovi Moto X 2014 e Moto G 2014 negli USA, spesso intrapresa anche da altri produttori. In sostanza, il produttore valuterà fino a 300 $ il vecchio smartphone, cifra che sarà poi sottratta dal prezzo del nuovo in occasione del pagamento.

Motorola però ha pensato anche a quegli utenti che vengono a conoscenza dell’iniziativa solo dopo aver già acquistato il nuovo Moto X o Moto G: anche in questo caso sarà possibile inviare il vecchio dispositivo all’azienda, che lo valuterà e procederà a fornirvi un buono pari al valore dell’usato.

Purtroppo l’iniziativa è valida solamente per acquisti fatti attraverso il sito ufficiale, dunque a noi italiani non ci tocca a vicino. Al contrario, noi dovremo acquistare i nuovi Motorola tramite i soliti canali a partire dal mese prossimo, ragion per cui dovremo gestire noi stessi la vendita dei vecchi smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peppos

    NON IN ITALIA COME AL SOLITO………!

Top