Come previsto, Motorola Moto 360 si è arricchito di nuovi cinturini, uno dei quali realizzato in metallo. Inizialmente sarà disponibile solo in due colori, vale a dire chiaro e scuro; nelle prossime settimane, in tempo per le vacanza natalizie, se ne aggiungerà un terzo, ovvero champagne.

I primi due avranno un costo di 299 $, mentre il terzo sarà proposto a 329 $. Motorola ha annunciato inoltre altri cinturini in pelle, realizzati in tre colori: cognac, stone e black, anch’essi disponibili dalle prossime ore negli USA come gli altri due. In arrivo ce ne sono anche altri in gomma.

Infine, l’azienda ha svelato che prossimamente sarà rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Moto Connect che introdurrà una watch face dal nome My Design, che consentirà all’utente di personalizzare ogni aspetto del quadrante, come sfondi, lancette, colori e via dicendo; con lo stesso aggiornamento sarà introdotto anche Moto Body, una funzione dedicata al fitness e utile per conteggiare i passi, per registrare le calorie bruciate, per tenere traccia dei battiti cardiaci e molto altro. Nessuna informazione, per ora, per l’Italia.

Via