Motorola ufficializza i cinturini in metallo per Moto 360, con Moto Body e My Design

moto-360-metal

Come previsto, Motorola Moto 360 si è arricchito di nuovi cinturini, uno dei quali realizzato in metallo. Inizialmente sarà disponibile solo in due colori, vale a dire chiaro e scuro; nelle prossime settimane, in tempo per le vacanza natalizie, se ne aggiungerà un terzo, ovvero champagne.

I primi due avranno un costo di 299 $, mentre il terzo sarà proposto a 329 $. Motorola ha annunciato inoltre altri cinturini in pelle, realizzati in tre colori: cognac, stone e black, anch’essi disponibili dalle prossime ore negli USA come gli altri due. In arrivo ce ne sono anche altri in gomma.

Infine, l’azienda ha svelato che prossimamente sarà rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Moto Connect che introdurrà una watch face dal nome My Design, che consentirà all’utente di personalizzare ogni aspetto del quadrante, come sfondi, lancette, colori e via dicendo; con lo stesso aggiornamento sarà introdotto anche Moto Body, una funzione dedicata al fitness e utile per conteggiare i passi, per registrare le calorie bruciate, per tenere traccia dei battiti cardiaci e molto altro. Nessuna informazione, per ora, per l’Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ex.

    Quanto odio quella banda nera… altrimenti avrei già iniziato a risparmiare per comprarlo…

    • Francesco Della Morte

      Guarda, io l’ho comprato, venduto e preso il g watch r e non me ne sono pentito. Il 360 era più sobrio, è vero, ma il g watch r è più orologio… e la batteria dura più del doppio..

  • ZIo

    ce l’ho al polso da fine settembre, è il più bel smartwatch fin’ora creato e…..cattura l’attenzione di chiunque, grandi e piccini!
    Con l’ultimo aggiornamento arrivo a serata con più del 50% di batteria, con un utilizzo medio del dispositivo!

  • ZIo

    ce l’ho al polso da fine settembre, è il più bel smartwatch fin’ora creato e…..cattura l’attenzione di chiunque, grandi e piccini!
    Con l’ultimo aggiornamento arrivo a serata con più del 50% di batteria, con un utilizzo medio del dispositivo!

  • Dario Garcia

    L’unico smartwatch che indosserei, non è male come design

Top