Misterioso Motorola “Touch Computer” all’FCC con batteria da 4.410 mAh

Motorola Touch Computer

Un misterioso dispositivo Motorola è stato avvistato presso l’FCC. Il dispositivo viene menzionato nei documenti dell’ente come “Touch Computer”, però le caratteristiche tecniche così come la forma fanno pensare ad uno smartphone. Non è perciò ancora ben chiaro di cosa si tratti, visto che, come dicevamo, l’immagine del misterioso dispositivo fa pensare ad uno smartphone.MotorolaAbbiamo una fotocamera posteriore, il supporto alle reti LTE e due versioni, diverse nella capienza della batteria. Una è dotata di una batteria da 2.940 mAh, mentre l’altra ha una capiente batteria da 4.410 mAh. Non manca nemmeno la connettività LTE, NFC e Bluetooth. La versione di Android è invece la 4.1.2, ma non è detto che in futuro non venga utilizzata una versione più recente, visto che il report FCC è di Luglio.

Non sappiamo quindi con precisione di che dispositivo si tratta, visto che non è nemmeno da scartare l’ipotesi che si tratti di un dispositivo “Motorola Solutions”, per cui non relativo al settore mobile dell’azienda. Nel caso dovesse effettivamente trattarsi di uno smartphone Android torneremo sicuramente a parlarne, ma nel frattempo non ci facciamo illusioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    non so voi,ma a me hanno un po’ stufato ste indiscrezioni dalla fcc e compagnia!
    basta rumor,voglio tornare ad essere sorpreso dalle presentazioni!

    • Elmir Buljubasic

      FCC non è rumor, FCC controlla i telefoni prima che vengano distribuiti. Quindi se un telefono/tablet passa dalla fcc stai sicuro che sarà comfermato :)

      • mikiblu

        si lo so,ma già sapere cosa verrà presentato tra un mese o un anno non mi piace molto.
        preferirei che l’fcc non facesse uscire tutte queste informazioni.

        • botero

          Semplicemente non leggere…!

Top