Motorola terrà un evento il 25 Febbraio al MWC

motorola-logo

Come tutti gli altri produttori, anche Motorola prenderà posto sul palco del Mobile World Congress di Barcellona. Era ovvio che lo avrebbe fatto, ma adesso si sa anche la data esatta ed il luogo preciso in cui questo evento si terrà.

motorola-press-event-feb-25-mwc-2014-590x420

Siamo quindi invitati, virtualmente, a seguire la conferenza che Motorola terrà il 25 Febbraio a Casa Llotja de Mar, Barcellona. Cosa Motorola abbia intenzione di mostrare non si sa ancora e ci sono ottimi motivi per affermare che non lo si saprà fino a che la conferenza non sarà iniziata. Sappiamo per certo che il MWC è un palcoscenico per mostrare i nuovi terminali, ma non solo. In gergo si usa dire che le aziende mostreranno le nuove “business direction”, vale a dire le idee e le proposte che verranno elaborate e presentate nel corso dei prossimi anni.

C’è sempre da ricordare che Motorola è passata dalle mani di Google a quelle di Lenovo, ma non possiamo di certo ipotizzare nulla di concreto finora. Aspettiamo, con pazienza, che venga fischiato l’inizio di questo evento mondiale che terrà noi appassionati con il fiato sospeso e l’acquolina in bocca.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top