Motorola sta lavorando su un nuovo tablet

Motorola X Tablet

E’ trascorso quasi un anno da quando si è parlato per la prima volta di X Tablet e di X Phone, quest’ultimo poi divenuto quello che tutti conosciamo con il nome di Moto X. Riguardo X Tablet invece non si è più saputo nulla e a distanza di quasi un anno è Dennis Woodside, CEO di Motorola, che ne torna a parlare.

Egli ha, infatti, fatto sapere che l’azienda ci sta attualmente lavorando, ma non c’è niente di preciso di cui parlare per il momento. Deduciamo quindi che passeranno ancora alcuni mesi prima che qualcosa di concreto possa venir fuori.

Motorola sta, stando a quanto affermato da Woodside, ancora cercando un form factor e non conosce ancora come realizzare il tablet, vale a dire se renderlo personalizzabile come Moto X tramite il sito Moto Maker oppure no. Nulla di concreto quindi per il momento, solo conferme sul futuro dei prodotti dell’azienda. Restiamo in attesa di maggiori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top