Motorola sostituisce Moto 360 in caso di rotture nella parte posteriore

moto-360-6

Moto 360 è certamente lo smartwatch più atteso dell’anno, con un prezzo concorrenziale rispetto ai diretti avversari, e con un design rotondo che in molti apprezzano. A quanto pare, però, il dispositivo sembrerebbe presentare alcuni difetti nella parte posteriore, che potrebbero causarne la rottura. Parliamo proprio di difetti anche grazie alla conferma indiretta data da Motorola: infatti, un utente si sarebbe visto sostituito senza problemi lo smartwatch rotto, come potete capire dal tweet qui sotto.

L’eccezione di Motorola riguarda quindi danni solamente nella parte posteriore, mentre se rompete accidentalmente il vetro la garanzia non risponde come è usuale anche per altri dispositivi.

Nel caso siate uno degli sfortunati possessori di un esemplare che presenta il difetto, potete chiederne la sostituzione tramite questo modulo, oltre a dover inviare il vostro Moto 360 rotto.

Se siete interessati a Motorola Moto 360, non dimenticatevi di guardare la nostra recensione!

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: El Moto 360 podría no ser tan perfecto puesto que su parte trasera parece ser propensa a romper - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • Pingback: Motorola sostituisce Moto 360 in caso di rotture nella parte posteriore - Notizie Dal Web()

  • Pingback: Motorola sostituisce Moto 360 in caso di rotture nella parte posteriore | AndroidLand()

  • Sì ma se uscisse in Italia.. siamo sempre gli ultimi, non posso cedere sia uscito in India e da noi dovremo aspettare a novembre… speriamo almeno in amazon.co.uk oppure anche quello tedesco, francese, turco, cinese..

  • geremy

    Messo male Motorola pessima figura perdita di credibilità

    • Daniele Gianfreda

      C’è chi invece da agli utenti consigli su come impugnare un telefono…..

    • Andromulo

      Pare che le file davanti agli apple store ci siano lo stesso nonostante ogni anno l’iphone abbia pecche anche ben più gravi: una volta non prende se lo tieni in mano, un’altra la cornice esce già graffiata dalla confezione, ora addirittura si piega.

      E samsung o altri non sono da meno, ognuno annovera porcherie del genere su questo o quel modello.

      La realtà è che tanto sanno di vendere oggetti desiderati e stradesiderati quindi li vendono a prezzi irrealistici e fregandosene di qualità o durata del prodotto, tanto sanno che gli basta far uscire un nuovo modello con qualcosa in più e tutti correranno a comprarlo dimenticandosi di qualunque problema avesse il modello precedente.

      La figura di m.. non ce la fa motorola, o samsung, htc, lg o apple, ce la facciamo noi che continuiamo a comprare e comprare accettando implicitamente ogni cosa ci propinino, nel bene e nel male.

      • botero

        Che noia sti commenti!

        • Andromulo

          Ah beh un giudizio sicuramente ben argomentato e da prendere sul serio.
          Grazie per averci illuminato.
          Quando vuoi siamo qui per te.

Top