Motorola: “gli smartwatch attuali sono tutti piuttosto orrendi”

Smartwatch Motorola 360

Questa settimana è stata ricca di eventi da parte di Motorola: abbiamo avuto la presentazione del nuovo Moto E e un Moto G rinnovato, ma ancora nessuna news riguardante lo smartwatch Motorola 360 (non sappiamo ancora quando verrà presentato al pubblico).

Però, durante una recente intervista, Mark Randall, vice presidente di vecchia data di Motorola, ci chiarisce le sue idee e quelle dell’azienda riguardo gli smartwatch in generale e anche su un possibile prezzo del Motorola 360.

Randall pare non gradire affatto gli smarthwatch attualmente in commercio, tant’è che ha dichiarato -udite udite- “ad essere sincero, tutti noi pensiamo che siano piuttosto orrendi. Secondo lui, il punto debole di questi dispositivi sarebbe proprio il design, dato che i device presenti sul mercato “non sono molto attraenti”. Almeno su questo fronte il 360 si distinguerà, vista la sua forma circolare.

Riguardo il possibile prezzo non si sbilancia, dicendo che “noi non crediamo che poiché abbiamo lanciato il Moto G o il Moto E dobbiamo stabilire il prezzo del 360 ad un livello diverso”. Questo ci fa capire che, probabilmente, non troveremo sul mercato il Moto 360 a prezzi contenuti.

In ultimo, Randall ha aggiunto che nel corso dell’anno avremo “ulteriori annunci su altre categorie di prodotti” che può stare a significare smartwatch o anche tablet, chissà. Non ci resta che aspettare, ma ci auguriamo che arrivino presto nuove comunicazioni riguardanti il Motorola 360.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giucas Cappella

    Strano, esteticamente penso la stessa cosa dei loro smartphone, che un tempo avevano spesso un design ricercato e ora potrebbero benissimo essere scambiati per delle cinesate.

    • Fabry

      bè io invece credo che il moto g sia veramente bello!

  • DangerNet

    E non ha tutti i torti!

  • Sciurvilla

    Io ho un Peeble e va alla grande!!!!

    • Giampaolo

      Concordo che va alla grande (ce l’ho anch’io) ma non e’ certo bello.

      • Sciurvilla

        A dir il vero si interessano tutti e nessuno mi ha mai detto che è una ciofeca…cmq ora è uscito anche quello in metallo più elegante se vogliamo.. https://getpebble.com/steel

      • g14m14k

        lo steel è molto bello, non c’è paragone con il modello 2013 del pebble… ce l’ho e chiunque mi ha confermato di trovarlo molto molto bello

  • Luca

    Il Cookoo come design e quasi uguale, ed è uscito prima e costa meno di 100€, che poi non sia all’altezza del 360 è scontato

  • Piuttosto che orrendi gli altri è il 360 ad essere originale

    • Francesco

      Si ok ma diciamo pure che il Gear fa schifo, e che l’indossabilità e la pesantezza sono orrendi

Top